COME COMBATTE UN GUERRIERO

L'arma della luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackBow
     
    .

    User deleted


    Qualunque Via si senta e si scelga di percorrere Vi sono tratti, caratterisriche e peculiarità che accomunano i Vari percorsi, delle Verità proprie dell animo umano presenti in qualunque percorso spirituale, in ogni maestro ed ogni guerriero.

    La prima conquista è comprendere che non vi è alcun nemico reale ne cattivo, ne malvagio da affrontare. Ogni situazione, benchè spiacevole ed ingiusta ci possa apparire si genere ed è reale solamente dentro di noi.

    Affrontare una sfida, un combattimento con il peso del giudizio interiore significa perdere o cmq sfiguarare perchè la pesantezza del giudizio ricadrà sulle nostre azioni.

    Comprendere che tutto avviene in noi e che ciò che vediamo non è altro che una proiezione della nostra coscienza ci aiuta a restare concentrati sull azione senza disperdere energie.

    Non giuidicare non significa perdere il senso del giusto e dello sbagliato, significa affinarlo, sentire interiormente ciò che merita la nostra azione ed agire con efficacia.

    Vi sono mille battagle interessanti che questo grande mondo ci offre, sono tutte dentro di noi, guardiamoci dentro e illuminiamo di sole i nostri regni delle ombre.

    Edited by BlackBow - 11/1/2014, 19:29
     
    Top
    .
0 replies since 11/1/2014, 19:11   12 views
  Share  
.